Hollywood White Party … anche il nostro Nodo d’Amore si veste di Bianco!

Hollywood White Party … anche il nostro Nodo d’Amore si veste di Bianco!

 

Finalmente è arrivato! Da sempre siamo terra di rossi ma i nostri bianchi sono leggeri con un “easy drink style”, ma da un pò avevamo nel cassetto il desiderio di sperimentare un bianco importante, che andasse un po’ fuori dal coro e si distinguesse dagli altri maturati in acciaio. E quale migliore occasione di proporre il nostro nuovo Nodo d’Amore Bianco IGT Trevenezie al Farina White Party del 21 settembre!
Il vino è sublime… pure noi siamo rimasti stupiti dal risultato. Colpisce subito per la sua ricchezza ed eleganza alternando note tropicali di ananas e mango a sentori di cedro candito e di vaniglia. Accostamento perfetto per un’altra sorpresa della serata, il new tortello Hollywood, nero come la notte al suo esterno, con un interno bianco, dai sentori delicati e freschi, come la luce abbagliante della reggia del divertimento! Si consolida così la collaborazione con l’associazione ristoratori di Valeggio sul Mincio, che non potevano di certo farci mancare il loro leggendario tortellino “Nodo d’Amore”, 5 tipi di carne brasata in un drappo di seta d’orata. Quest’anno il buffet sposerà genuinità e tradizione, con i formaggi sfiziosi di Oasi sul Mincio La Valle e con le originali e fresche idee di Lavarini frutta.
Musica, divertimento, solidarietà con la lotteria a scopo benefico di Dravet Italia Onlus gli ingredienti speciali che arricchiranno il nostro annuale appuntamento presso la suggestiva cornice Hollywood a Bardolino…non mancate!

Posted on 18 settembre 2018 in news e premi

Share the Story

Back to Top